Sono arrivate le vacanze: i nostri uffici sono chiusi dal 12 al 25 agosto.
Buona estate e buon relax a tutti.
Indagine sugli atteggiamenti e i comportamenti della popolazione verso diversi aspetti tra cui i tempi previsti per il ritorno alla normalità, la valutazione dell’efficacia delle restrizioni e le conoscenze sui vaccini.
Come interpretare il nuovo trend dell’alimentazione benessere? Quali sono i nuovi paradigmi per l’innovazione di prodotto?
L’indagine DEMOSKOPEA cerca di rispondere a queste domande: per scoprirne di più contattaci.
Come è cambiato il consumatore con l’avvento di Internet e perché? Cosa deve cambiare nella Marca nel modo di comunicare al consumatore?
L’indagine DEMOSKOPEA cerca di rispondere a queste domande: per scoprirne di più contattaci.
In che modo, perché e con quale spirito si accede oggi al credito al consumo? Le società di credito al consumo sono in grado di rispondere al meglio alle richieste di prestiti personalizzati e finalizzati?
L’indagine DEMOSKOPEA cerca di rispondere a queste domande: per scoprirne di più contattaci.
Sono disponibili i risultati dello studio sul tema dell’alimentazione benessere-BIO che fornisce una visione completa del fenomeno bio in italia e della sua evoluzione.
L’indagine DEMOSKOPEA cerca di rispondere a queste domande: per scoprirne di più contattaci.
Il Napoli avvicina Milan e Inter, Juventus imprendibile.
Per scoprirne di più contattaci.
Qual è il colore che i cittadini italiani associano ai principali partiti politici? E qual è l’animale associato al PD, ai 5 Stelle? e l’auto della Lega, di Forza Italia e degli altri partiti?
Lo studio qualitativo di Demoskopea cerca di dare senso ai valori e agli ideali che i principali partiti politici interpretano attraverso test proiettivi, che consentono di scoprirne il reale portato d’immagine e il vero significato “nascosto”.
Per scoprirne di più contattaci.